Pacco di carta igienica Paff consegnato a casa

Perchè un abbonamento per l'acquisto della carta igienica? 🧻🧻🧻

Tra Netflix, Spotify o Amazon Prime, gli abbonamenti sono diventati le vere rockstar della nostra quotidianità. Quando si tratta di una necessità di base, come la carta igienica, abbonarsi per riceverla regolarmente può davvero semplificarti la vita.

Mettiti comodo. Ecco i 6 principali motivi per cui abbonarsi a Paff Paper®!

 

 

MOTIVO #1: MAI PIÙ ALLA FINE DEL ROTOLO.

Controlli sempre se c'è la carta igienica prima di avventurarti nel tuo piccolo angolo? Oppure è capitato anche a te di dover chiedere aiuto alla torre di controllo? Non molto confortevole come situazione... Quando ti iscrivi a Paff Paper®, ci dici da quante persone è composto il tuo nucleo famigliare e ti consigliamo una frequenza di consegna adattata alle tue esigenze. Addio alla spesa di emergenza al supermercato! 

 

MOTIVO #2: HAI IL CONTROLLO COMPLETO.

L'abbonamento Paff Paper® è qui per semplificarti la vita! Ricevi 24 o 48 rotoli di carta igienica a casa e non ci pensi piú per diverse settimane. Sei sempre libero di fermarlo, metterlo in pausa o posticipare il tuo prossimo ordine. Comodo, non è vero? 

 

MOTIVO #3: SENZA INTOPPI.

Tre giorni prima che la tua prossima consegna ti venga inviata, ti inviamo un'e-mail di promemoria per annunciarla. Ti dà un sacco di tempo per vedere se sei pronto o meno a riceverlo. Ancora una dozzina di cartucce a casa? Posticipa il tuo ordine di qualche settimana in pochi click! Ma se vuoi la nostra opinione (dai, te la diamo), è meglio avere un po' di più che non abbastanza.

 

MOTIVO #4: NESSUN TABÙ TRA DI NOI.

Il nostro team è sempre lì per darti una mano! In dubbio tra la scatola da 24 e quella da 48 rotoli della nostra carta igienica? Eri fuori a portare il cane e hai mancato l'ultima consegna? Nessun problema! Scrivici sui social network o via e-mail a info@paffpaper.com, penseremo a tutto noi! 

 

MOTIVO #5: RISPARMI DENARO.

Ti piace la sensazione di fare un affare? Scegliendo il nostro abbonamento, benefici in questo momento del -20% di sconto per tutto l'anno. Benvenuto nella Paff Family! 


Vuoi provare l'esperienza? Ordina ora 24 rotoli di carta igienica e porta un tocco di colore all'interno della tua casa per le giornate di sole.

Torna al blog