IMPATTO POSITIVO

Paff è impegnata in un progetto di riforestazione ad alto impatto sociale nelle comunità contadine in Guatemala e Perù
Sostiene le comunità locali
Aiuta l'ambiente
Ogni singolo albero è tracciato
Impatto Positivo

In Italia, si consumano 10 kg pro capite di carta igienica all’anno, per una  media di 70 rotoli a persona. Se consideriamo un consumo di carta igienica prodotta da cellulosa vergine, per soddisfare il consumo italiano si stimano siano necessari dai 2 ai 4 milioni di alberi ogni anno. Dai 2 ai 4 milioni di alberi, ogni anno.

Ogni albero abbattuto porta a un minore assorbimento di CO2 e quindi a minori risorse per combattere i cambiamenti climatici. 

Scegliendo la carta igienica Paff - in cellulosa di bambù - contribuirai anche tu a piantare nuovi alberi sul pianeta, un piccolo gesto che può fare la differenza.  

Un partner di eccellenza

ZeroCO2 è una Società Benefit certificata B Corp, impegnata nello sviluppo di progetti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Gestisce progetti di riforestazione grazie ai quali contribuisce alla sicurezza alimentare e al sostegno economico di famiglie contadine dei diversi paesi dove opera. ZeroCO2 crede che uno degli ingredienti più importanti nello sviluppo sostenibile sia l'educazione, pertanto si occupa di formare le comunità contadine sui principi di agricoltura organica e gestione sostenibile della terra.